biglietto

Nella mia pagina INFO avevo scritto che avevo rinunciato a grosse opportunità di carriera nel 2010 all’estero.

Vero.

Ma è anche vero che malgrado abbia mantenuto i contatti con tutti i miei ex-colleghi non sono più riuscita a tornare. La verità era che accampavo scuse. Ero felice di essere tornata per stare con FS, anche se con un lavoro meno stimolante (ma che comunque mi piaceva molto) e assolutamente inferiore di stipendio. Non ho MAI rinfacciato a FS la mia scelta. E tuttora con i dati che avevo all’epoca rifarei lo stesso.

Comunque, non sono mai riuscita a tornare negli ultimi 4 anni: il periodo che ho vissuto lì era così felice, professionalmente stimolante e challenging che non volevo vedere cos’avevo perso, credo.

E invece oggi ho fatto un bel respiro, sono entrata su skyscanner, ho selezionato le date e ho prenotato. Vado ad affrontare i fantasmi della vitanonvissuta e soprattutto a riabbracciare gli amici lontani, con cui sono sempre rimasta in contatto virtualmente. Wish me luck.

Buonanotte,

ps. Questa è la prima cosa che faccio davvero per me. Sono orgogliosa.

11 thoughts on “biglietto

Rispondi

