pura felicità

c’è stato un momento Sabato pomeriggio di pura felicità. Vorrei condividerlo con voi. Ho fatto una passeggiata in una città vicino alla mia. C’era un bellissimo panorama, un Amico che mi diceva dove andare (tipo cane guida per ciechi) e un’aria freschissima. non dovevo fare nulla, solo camminare, parlare di cose frivole perchè ormai di FS gli avevo già parlato tanto e non volevo riavviare il nastro. e quindi camminavo, ascoltavo, pensavo agli alberi e al fiume che passava a fianco

e ho respirato tanto, per la prima volta credo da quando è iniziata la crisi con FS, quindi da molti mesi. E mi sono fermata e ho chiesto al mio amico se potevamo stare lì per sempre. e lo pensavo davvero. volevo solo stare lì, sul ponte a guardare l’acqua, a respirare e a non pensare dove minchia devo andare, cosa mi sta succedendo. Perchè sono lì. E quella sensazione riesco anche a riviverla. e un po’ mi sento guarire.rivers11-morning-mist_13255_600x450

15 thoughts on “pura felicità

Rispondi

