Rivelazione

Le ragioni per cui FS voleva vedermi in realtà erano due:

  1. tovagliediminchia
  2. nuovafiamma

Avete capito bene. Lui voleva dirmi guardandomi negli occhi che ha una nuova ragazza. Perchè? “Beh, Cat te lo dico perchè ti devi staccare, devi andare avanti con la tua vita, devi capire che io non ci sono perchè ho la testa da un’altra parte. Ti dico che ho una nuova ragazza con cui mi frequento così hai una ragione per cui andare avanti!”

La mia storia sembra sempre più una tragicommedia, una farsa.

Cioè lui mi sta dicendo che ho finalmente una ragione per cui andare avanti: la sua nuova fiamma.

Ma che minchia gli passa per la testa a sto cretino?

E vorrei che ci fosse solo rabbia nel mio cuore, ma c’è un dolore infinito e smarrimento.

Ora dormo, o almeno cerco, l’alternativa è vomito. Sono scossa, sfinita e sfibrata.

11 thoughts on “Rivelazione

  1. Oh, che gentile.

    Senti, tu restaci dimmerda: è normale prima di tutto, in secondo luogo ogni sua uscita del cazzo è solo un favore che ti fa (oltre a un motivo che renderebbe legittimo non dico un pestaggio ma qualche schiaffone pedagogico) così ti rende veramente più facile l’andare avanti.
    Ma non perché abbia una nuova fiamma, solo perché è un povero idiota, tanto basta.

    Liked by 2 people

  2. Tesoro, c’è sempre un’altra quando se ne vanno… sono codardi, non ce la farebbero ad andare via senza un motivo, anche se a volte quel motivo non è poi così importante. Però, forse, siamo tutti così: abbiamo bisogno ciclicamente di forti emozioni, di passione. Credo sia inevitabile. Comunque, ci vorrà del tempo, ma vedrai che lo ringrazierai. Ne sono certa, come lo sono per me. Anche se adesso è dura, non sarà sempre così.

    Liked by 1 persona

  3. Mioddio, che gravissimo caso di testa di cazzo! (Ops, scusa la volgarità)
    Quasi mi spiace per tipa.
    Attivando la modalità “banalità gratuite” mi viene da dire che è meglio perderlo che trovarlo, se ha bisogno di questo esibizionismo gratuito (è capitato anche a me, purtroppo si tratta di miseri individui che girano per il globo e ogni tanto piombano nelle nostre vite, come l’influenza e fastidiosi in egual misura).

    Mi piace

Rispondi

