Rivedersi

Dunque verrà a prendersi le sue cose. FS, intendo, ovviamente. Sabato. Chiara mi chiedeva che effetto mi farà. Io le ho detto che so perfettamente che effetto mi farà. Disgusto. Per quello che mi ha fatto. Perchè non me lo meritavo. Perchè se lui non era felice con me e voleva lasciarmi da un anno non doveva farmi passare questo inferno. Me la doveva una dose di sincerità perchè io sono sempre stata sincera con lui. Se torna non lo rivoglio. Lui non tornerà ma se tornasse non lo rivorrei perchè mi ha demolita, devastata, impaurita e io dopo di lui non sono più quella che ero.

10 thoughts on “Rivedersi

  1. Senti ma… tu sai già cosa deve prendere, con precisione?
    Metti tutto in uno scatolone; quando suona al citofono e gli apri, metti lo scatolone fuori dalla porta.
    Onestamente non merita neppure che tu debba vederlo in faccia mentre viene a riprendersi le tovaglie di mammina e ti snocciola patetiche frasi sul farsi coraggio e andare avanti.
    Sul serio.
    Fallo.
    Fallo.

    Liked by 1 persona

  2. Io quando ho dovuto gestire un addio traumatico ho messo tutto in uno scatolone e detto “ok, dammi un tuo recapito postale”.

    E via.

    Non occorre rivederlo. Hanno inventato le poste, usiamole. Sono soldi spesi molto bene.

    Mi piace

  3. Ciao, ti ho scoperta oggi e leggo e leggo e piango quindi saprai già il motivo… Non è difficile intuirlo. Come ti capisco…come fa male, io ancora non mi alzo dal letto ma sarà perché fresca?(spero ma ne dubito)…
    Mi rivedo nelle tue parole, a me ha detto addirittura “è due anni che l’avevo capito ma non sapevo come lasciarti” ( e intanto fino a 15 gg fa a cercar casa insieme)..
    Mi ha mandato in pezzi. Non tornerà mai perché chiaro come il sole che non mi ama, anzi è stato bello esplicito e meschino nel dirlo, ma non lo voglio più io. Troppo dolore da parte di un carnefice codardo che ha perseverato nella menzogna per anni mentre mi illudeva ripetendo quanto mi amasse. Che schifo.

    Mi piace

Rispondi

