let it be

17 anni, Sardegna.

Io e Stefano.

La mia prima delusione d’amore. Il mio fidanzatino a casa mi aveva scritto che non se la sentiva di aspettarmi per tre lunghe settimane. Io piangevo. Il mio primo fidanzatino era anche il mio primo bacio, il mio primo vero batticuore, il mio primo cuore spezzato.

Stefano allora mi ha messo le cuffiette, in riva al mare e mi ha fatto ascoltare la canzone dei Beatles.

And when the broken-hearted people
Living in the world agree
There will be an answer, let it be
For though they may be parted
There is still a chance that they will see
There will be an answer, let it be

letitbea volte, a 17 anni siamo più saggi che a 30.

One thought on “let it be

Rispondi

