I will try to fix you

When you try your best but you don’t succeed
When you get what you want but not what you need
When you feel so tired but you can’t sleep
Stuck in reverse

When the tears come streaming down your face
When you lose something you can’t replace
When you love someone but it goes to waste
Could it be worse?

così mi sono sentita per mesi. “quando perdi qualcosa che non puoi sostituire, quando ami qualcuno tantissimo ma va tutto in malora… potrebbe andare peggio?” e rigiravo i pensieri, rivivevo momenti alla disperata ricerca di qualcosa che mi fosse sfuggito, che mi desse luce su un piccolo dettaglio che avevo perso ma che era fondamentale per recuperare il nostro rapporto. mi dicevo: se ci penso tanto, sicuramente troverò una soluzione, la proporrò a FS e staremo bene, perchè io sono sempre stata una gran sostenitrice di homo faber fortunae suae.

when you’re too in love to let it go.

quando sei troppo innamorato per lasciare andare.

Ora quando penso a FS devo fare un respiro profondo. i nostri errori, il nostro fallimento, la miserissima maniera in cui è finita la storia della mia vita mi stringono fisicamente il cuore.

E vorrei che qualcuno riuscisse a fix me, a ripararmi, scaldarmi le ossa, il cuore.

Lights will guide you home
And ignite your bones
And I will try to fix you
E mi chiedo se tutto questo non sia troppo per Giacomo.

3 thoughts on “I will try to fix you

Rispondi

