modern love

se c’è un giornale che amo è l’internazionale. Mi piace tantissimo, è il mio lungo appuntamento settimanale. Sto sveglia di notte per leggerlo e lo seguo su internet.

Ieri pensavo prima di dormire: è inutile, mi sento diversa. Mi sento diversa, da quello che avrei voluto essere, da quello che mi sembrano gli altri. Ed ecco che arriva lui, il dottore dal cuore spezzato che dice chiaramente come mi sono sentita, e come, ancora, a volte mi sento

I felt like a virus.

Guardate il video.

http://www.internazionale.it/video/2015/05/04/modern-love-il-dottore-dal-cuore-spezzato

5 thoughts on “modern love

  1. Anche Io leggo Internazionale spesso e volentieri. E anche a me è capitato di sentirmi proprio in una bolla. In mezzo agli altri mi chiedevo: ma dove sono? da dove arrivano queste voci? dove vado? che sto facendo? Fortunatamente sono riuscita a scoppiarla quella bolla. Spero di non ricapitarci. Video stupendo.

    Liked by 1 persona

  2. Appena arrivata sul tuo blog! Da tantissimo che non leggevo qualcosa su Internazionale, di solito mi fermava solo sul blog. Dopo una mazzata si è più forti sempre, attraverso il dolore impariamo che abbiamo una forza incredibile 🙂 Ora mi leggo qualche altro post! ciaaau

    Liked by 1 persona

Rispondi

