il modo migliore per lasciarsi

Ho visto questo video e ho visto me e FS. L’ho guardato perchè ovviamente l’argomento mi incuriosiva. Man mano che i secondi andavano avanti rimanevo sempre più sorpresa. QUELLA SONO IO.

E mentre mi è ben chiaro ora quale sia il miglior modo per lasciarsi, non mi è tuttora ben chiaro quale sia il miglior modo per capire che stiamo per essere lasciati in maniera logorantemente indegna, con sofferenze trascinate inutilmente.

http://www.internazionale.it/video/2015/06/12/il-modo-migliore-per-lasciarsi

10 risposte a "il modo migliore per lasciarsi"

  1. Mi pare che “logorantemente indegna” sia un po’ esagerato, in base al tuo blog.

    Si è comportato male, è stato ed è stronzo, amen.

    Cosa son passati, sei mesi? Hai un nuovo ragazzo, sei contenta, hai progetti, mi pare che tu stia andando alla grande.
    È stato abbastanza sfigato di suo il tuo ex, non attribuirgli una crudeltà che non ha a gratis.

    "Mi piace"

    • un anno per me logorante in cui lui negava qualsiasi problema, in cui veniva a casa dei miei genitori a parlare di matrimonio… un anno di illusioni, pianti e speranze. a inizio settembre mi chiede una pausa, lascio la nostra casa, a fine novembre mi dice che non mi ama più. scopro che ha un’altra. l’incubo che vivevo da settembre tocca il suo culmine. sto uscendo con giacomo, vero, sono felice, in parte, ho paura, tanta.

      "Mi piace"

      • fs ha detto che era un anno che voleva lasciarmi ma non ne trovava il coraggio. per questo preferiva accampare scuse di ogni tipo: lavoro in particolare. io ho passato un intero anno senza capire… sono finita in analisi, e ci sono ancora, purtroppo

        "Mi piace"

  2. Non vorrei essere nei panni del tuo attuale fidanzato …..poiché non smetti di pensare al precedente. Tutto finisce prima o poi (io ho due matrimoni alle spalle, per ora …e lascia perdere il mio nick, che non c’entra per nulla), è necessario prendere atto dei propri lutti ed elaborarli in maniera definitiva ….siamo tutti vittime e carnefici, in qualche modo o con qualcuno

    "Mi piace"

Lascia un commento