sposeremo la persona sbagliata?

di nuovo io e L’Internazionale

Questa volta è un nuovo video che mi fa scrivere questo post.

a me ha colpito il punto 3. prima di FS stavo con un gran affidabile che alla lunga ho trovato noioso che sarebbe stato un ottimo marito e padre per i miei figli… una decisione decisamente poco oculata secondo l’internazionale.. Ma è sbagliato, secondo voi scegliere l’emozione, il sentimento? Lungi dall’incoraggiare relazioni sofferte, mi chiedo se non sia più sensato accogliere alcune sfide in una relazione stimolante piuttosto che preferire una tranquilla relazione con una persona a cui vogliamo bene ma per cui sentiamo solo affetto. Sbaglio? Ho ancora una visione adolescenziale dell’amore? Che ne pensate?

3 thoughts on “sposeremo la persona sbagliata?

  1. Credo che non ci sia una risposta univoca alla domanda, ognuno cerca quello che gli conviene di più. Io personalmente ho sempre trovato molto più romantica una serata in pigiama sul divano a due a vedere un film piuttosto che cena a lume di candela in abito superchic con ristorante a picco sul mare. Preferisco un affetto solido a una fiammata di passione.
    Quello che provi tu non è né giusto né sbagliato in assoluto, deve andare bene a te. 🙂

    Mi piace

Rispondi

