Patricia e Tinder

Patricia si è iscritta a TINDER.

Dopo una serie di storie medio lunghe finite male, tutte multipli di 2 (al liceo non andava oltre ai due mesi, all’università e negli ultimi anni ha avuto tre storie: due di 2 e una di 4 anni). In tutti i casi (a parte quelli del liceo) i fidanzati di turno hanno tradito Pat, l’ultimo colto in flagranza di reato ha finto un malore. La vita ha risvolti tragicomici.

Pat dunque si è iscritta a Tinder e vi assicuro che c’è stato un momento in cui usciva con più uomini anche in un solo giorno. Non ci andava a letto, non si baciavano nemmeno, gli appuntamenti dopo scrematura iniziale erano una sorta di colloquio. Dopo il 20 appuntamento Pat aveva elaborato una routine che le permetteva di essere ancora più rapida. In un paio di casi si sono rivisti senza successo, in un altro paio di casi Pat era leggermente interessata e loro no, nel restante dei casi Pat non era interessata.

Capitava di vedere Pat per un caffè e lei ti diceva che al pomeriggio avrebbe visto Giorgio per un aperitivo e Carlo per un caffè dopo cena. Ha passato così da settembre a aprile quando ha conosciuto Marco, di cui si è innamorata, e che si è innamorato a sua volta. Vanno a vivere insieme a Settembre. E sono felici. E non c’è nulla di triste – come dice la mia amica giorgia- nel cercare una relazione su internet. quello che vale nella vita sono le tue intenzioni e i mezzi che abbiamo possono essere buoni se i nostri obiettivi sono nobili. Io Tinder l’avrei usato. E voi che ne pensate?

Annunci

5 thoughts on “Patricia e Tinder

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...