Giacomo et al.

Non ho parlato più di Giacomo, perchè sto monitorando la situazione, ho così paura di dover dire a qualcuno che ci siamo lasciati che preferisco non dire nemmeno che ci siamo messi insieme. Io e Giacomo stiamo bene insieme, abbiamo fatto le vacanze separate, a parte qualche giorno e ci sentiamo spesso e ci vediamo, anche se meno spesso.

Giacomo mi piace molto, abbiamo gli stessi interessi, ridiamo per le stesse cose, passiamo un presente leggero insieme. MA Giacomo, seppur diversissimo da FS, per sensibilità ed attenzioni è forse un altro FS in fatto di impegno. Anche lui si sente molto giovane per tutto (ha 30 anni). E anche se nel mio immediato presente non cerco con lui matrimonio e figli, mi domando se questa sia una sua posizione attuale modificabile nel breve periodo (non brevissimo) o se questo campanello d’allarme debba farmi correre a gambe levate perchè questo Giacomo è un altro FS, pur non sembrandolo. E allora eccomi qui a scrivere sul blog nuovamente cose che non riesco a dire a nessuno. Devo scappare?

2 thoughts on “Giacomo et al.

  1. Credo di no. A mio modestissimo parere dopo la botta che hai preso con FS hai diritto ad un’avventura. Non offenderti se dico avventura, ma prendi la parola come se ti dicessi di vivere quotidianamente quello che il rapporto ti offre. Insomma, se ci stai bene vivi il presente senza pensare al futuro. 30 anni uno si sente giovane, anche se a mio parere è una persona abbastanza matura da pensare di farsi una posizione, però ciò non toglie che un domani le cose cambino.

    Liked by 1 persona

Rispondi

