nervosismo

vorrei mantenere l’aplomb di questi giorni, ma oggi mi sono svegliata inquieta, non risposata con quella sensazione di attesa che provo prima di andare dal dentista. ecco non proprio una bela sensazione. sono preoccupata, è vero, so più o meno cosa aspettarmi perchè le carte sono state scoperte, ma non so bene come sarà la mia reazione, come sarà il suo atteggiamento (sono curiosa un pochino). Ho già tirato fuori dall’armadio come voglio vestirmi, per evitare di pensarci troppo su dopo, ho un paio di jeans, le decoltè nere e una maglietta a righe. niente di speciale insomma. leila mi ha invitata a pranzo dai suoi, quindi avrò tempo di rilassarmi e alleggerirmi il cuore. vi abbraccio.

6 thoughts on “nervosismo

  1. Nessun aggiornamento?
    Caso 1) è tornata con lui
    Cado 2) finita la fantasia dopo gli ultimi post in stile soap oper, necessaria pausa per nuove idee

    Io opto per la due

    Mi piace

    • caso 3 qualcuno è stato nominato commissario interno per medie e esterno per liceo 🙂 ps mi piacerebbe fosse una soap opera! ho sempre pensato che quello che ruotava attorno a FS fosse una tragicommedia ma anche soap opera credo che possa andare bene. vado a scuola! un abbraccio, cat

      Mi piace

    • prometto un aggiornamento domani. scusatemi ma si sono sommate così tante cose… attualmente sono di esami di medie, poi verranno quelli del liceo e forse quelli del concorso. e io… non ho ancora messo in ordine i miei sentimenti

      Mi piace

Rispondi

