Cat, è un sollievo leggere il tuo blog

Scusate l’assenza ma ho buone scuse.

Mi è successo di tutto:

  1. mi si è allagata mezza casa
  2. ho rassegnato le dimissioni nella mia scuola
  3. ho iniziato il periodo terribile di esami delle medie da interna e al liceo da esterna
  4. sono tornata a casa quasi tutti i giorni esausta
  5. non sapevo cosa scrivere

parliamo del punto 5. non sapevo cosa scrivere non perchè non avessi cose da scrivere, perchè avessi esaurito la fantasia (come aveva scritto samurai in un commento). Ho dovuto decidere, perchè una parte di me era tentata di pubblicare un altro finale perchè quello che mi è toccato non mi è piaciuto. perchè vorrei non deludere chi mi scrive email dicendomi che sono forte, che trovano nel mio blog un’ancora di salvezza, un’idea di una via da seguire. io invece mi sento un groviglio.e quindi eccomi qui, con un po’ di tempo e un’idea chiara. dire le cose come sono state.

Rispondi

