una mail inattesa

ricevo una mail oggi da una mia lettrice che mi aveva seguita nei primissimi mesi del mio blog, poi non l’avevo più sentita. Ed ecco che mi manda una mail con un allegato e nell’allegato c’è un invito al suo matrimonio. Non è tornata con il suo FS ma qualche mese dopo la loro separazione, a 32 anni, ha incontrato Giulio in aereo andando a Londra. Si sono innamorati. Solo due giorni prima lei era andata al matrimonio di un’amica ed era scappata a casa in lacrime. Si sentiva bloccata, sola e senza speranza. E invece la Vita aveva in serbo per lei grandi sorprese: un giovane medico che andava a un congresso a Londra, aspettava il suo stesso volo, il suo stesso destino, il suo stesso sogno. Si sposano e lei vuole che ci sia, ma io come al solito ho un codice rigidissimo di comportamento. Niente riferimenti identitari, solo cuore. E io sarò lì con il cuore. Miriana (unico nome vero insieme a quello di Giulio nel mio blog) mi ha chiesto di mettere il suo vero nome e di fornire a chi volesse il suo indirizzo email privatamente. E’ felice ed io sono felicissima per lei. 🙂

Rispondi

