non trovo sonno non trovo pace

Riassumo:

Ciao Caterina, non trovo pace. Leggo i tuoi primi post e mi sento affine a te. LEI MI HA LASCIATO, PER UN ALTRO. E parlavamo di matrimonio, e avevamo un mutuo. E lei aveva un altro. La storia più vecchia del mondo. Ascolto a tutto volume la canzone di THEGIORNALISTI, non trovo sonno non ho più pace. Non la voglio vedere, la voglio vedere. E mi trovo a 32 anni a ripartire da zero senza sapere dove sbattere la testa. Lui è pure un idiota. Non perchè io mi senta particolarmente figo ma perchè DAVVERO lui è un idiota che ha già abbandonato la sua precedente compagna con bambino annesso. IL VOMITO. Eppure io vorrei vederla. Vorrei tornare a stare bene. Diego

Ciao Diego, posso fare qualcosa per te? Non me lo scrivi. Immagino tu voglia un consiglio o un aiuto. Io posso dirti questo: lei ti ha già aiutato molto, ti ha reso le cose facili. Se ne è andata con un altro e per di più con una persona che tu disprezzi. Aveva di fronte una scelta e ha scelto lui, che come dici è molto diverso da te… perchè non era una persona come te, purtroppo che voleva al suo franco. Tornerà? La rivedrai? Speriamo di no. Speriamo invece che tu incontri sul tuo cammino una persona capace di amarti, di rispettarti e di onorare l’impegno che si è presa con te. Continua ad ascoltare thegiornalisti, canta a squarciagola e quando sei stufo cambia musica. Magari i coldplay “the sky full of stars”. Un abbraccio

2 thoughts on “non trovo sonno non trovo pace

  1. Eh sì. Lei, essendosi dimostrata pessima, vigliacca, traditrice e chiaramente non alla tua altezza avendo scelto un uomo così “piccolo”,dovrebbe averti reso le cose più facili. Dovrebbe. In realtà adesso a prevalere sono il senso di sconfitta,la difficoltà ad accettare il cambiamento, la voglia di riavere indietro quello che avevi costruito ed in cui avevi tanto creduto. Va bene Diego, adesso é così. Viviti il tuo tempo di lutto. Quanto dura? Non lo
    So. Io sto ancora aspettando che finisca il mio.

    Mi piace

Rispondi

