Di scoperte

L’arcano del pacchetto è stato svelato. La mamma di Giacomo ha comprato un regalo per il marito, un paio di gemelli. Era andata con Giacomo a prenderli e Giacomo li aveva tenuti a casa sua. Quando è tornato dal suo viaggio, ha tirato fuori il pacchetto, da un altro cassetto (dove l’aveva spostato), prima che partissimo per cena. L’ho riconosciuto e ho fatto un gran sospiro di sollievo.

Non voglio che FS continui a influenzare la mia vita, ma a volte la paura prende il sopravvento. Forse per questo sono scappata via da Giacomo un anno fa. Ho avuto paura, di lasciarmi andare, di lasciarmi vedere per come sono: fragile.

Ogni tanto quella paura è ricomparsa anche ultimamente ma Giacomo in quei momenti mi prende sotto il suo braccio e mi dà un bacino sulla fronte. “Non c’è niente di cui preoccuparsi”. In quegli attimi, sento che finalmente posso mettere il mio cuore in pace, posso affidarmi. Finalmente.

 

 

 

2 thoughts on “Di scoperte

Rispondi

