anello di fidanzamento/finanziamento

15296-300x266allora nelle scatole ho trovato LUI. Il mio anello di fidanzamento, in oro bianco con un diamante piccolo, troppo piccolo forse per un ingegnere di successo qual era FS. Ma tant’è. L’ho guardato, l’ho provato e ho pensato che era un peccato che nessuno lo usasse. Ho immediatamente escluso la sottoscritta, così sono passata al sondaggio che è partito da mia madre e finito con mia cugina /(sondaggio di due persone).

Insomma, il cento per cento del campione intervistato ha detto di non voler usare un anello di fidanzamento di uno stronzo. La totalità dei sondaggiati ha anche aggiunto che sarebbe bene che me ne sbarazzassi, ricavando qualcosa per me, qualcosa che cmq non avrebbe dato moltissima soddisfazione essendo un po’ piccolino.

Quindi domani, o venerdì al massimo vado a venderlo. Ma la mia domanda, cari navigatori lettori è: cosa ne faccio dei soldi raccolti?

Ho pensato a tre soluzioni e vorrei scegliere quella che mi dia massima soddisfazione. La mia aspettativa di ricavo per ora si aggira sui 100 euro, essendo usato, ma spero di riuscire a fare qualche soldo in più.

  1. una cena con un’amica, Anna
  2. un biglietto a/r per firenze, per andare a trovare un’altra amica
  3. beneficenza – soldi che andranno alla ONLUS per cui collaboro
  4. SPA per me

Votate

6 risposte a "anello di fidanzamento/finanziamento"

  1. Brava, assolutamente bell’inizio!
    Per quanto io sia sempre per investire denaro in esperienze (cene, viaggi, S.p.A…) in questo caso specifico ti direi di comprare qualcosa, qualcosa di duraturo che tu abbia sempre di fronte agli occhi perché dovrebbe essere il simbolo della tua rinascita, di te che, a malincuore senza dubbio, lasci andare qualcosa che ormai è scaduto, perché non ha più il significato che gli davi un anno fa, dovresti prendere qualcosa di tangibile, come lo era l’anello, che ti faccia pensare quando lo vedi, al passato che non c’è più e a tutto il futuro che deve venire.
    Altrimenti compra tanto alcool da farti una sbronza colossale 😂😂😂😂

    Piace a 2 people

  2. Sicuramente avrai già piazzato anello e ricavato, ma ti dico ugualmente la mia, o meglio, ciò che farei nella tua situazione… hai visto mai che sei ancora lì a pensarci?😉
    Beneficienza, questo ci farei. Escluderei qualsiasi oggetto o cambiamento capelli, spa, ecc. che sia indirizzabile a me, sia sottoforma di ricordo sia come simbolo-feticcio di una cosa che si è tramutata in altro ma che sarebbe dovuta essere e invece non è stata perché quello m’ha mollato e allora io per rivalsa o senso di giustizia o motivo x ecc. ecc.
    La beneficienza è ok, niente ti resta, quell’oggetto (il suo ricavato) ha davvero preso un’altra strada!
    Ciao

    Piace a 1 persona

Lascia un commento